I nostri Social

Calciomercato

Chelsea, spunta un “nuovo” per la panchina

Pubblicato

il

Chelsea Premier League
Tempo di lettura: 2 minuti

L’avventura di Todd Boehly alla presidenza del Chelsea, nonostante le grandi spese sul mercato estivo ed invernale, è iniziata in salita. Nel corso di questa stagione sono stati già due gli esoneri: prima quello di Tuchel, e poi quello di Potter, che è costato alla dirigenza ben venti milioni per strapparlo nel corso del campionato al Brighton. Adesso i Blues hanno la necessità di trovare una stabilità per poter ritornare a competere in Premier League, visto che la squadra è ancora in corsa per la Champions League di quest’ anno.

I profili valutati come possibili allenatori sono diversi. Il preferito sembra essere Nagelsmann, esonerato da poco dal Bayern Monaco dopo una stagione e mezza. Tuttavia nelle ultime ore per il club londinese sembrerebbe essere balzata all’attenzione una clamorosa ipotesi. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Sun, il prossimo tecnico del Chelsea potrebbe essere John Terry. Un ritorno a sorpresa, sulle orme di Lampard che potrebbe comportare scelte molto azzardate, come ad esempio il reintegro di Aubameyang e la permanenza di Romelu Lukaku.

(Foto: Depositphotos)

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza