I nostri Social

News

Real Madrid a valanga sul Valladolid. Ancelotti: “Bravi i miei attaccanti. Non parlo del mio futuro”

Pubblicato

il

Ancelotti Real Madrid
Tempo di lettura: 2 minuti

Il Real Madrid spegne le contestazioni a causa della distanza in Liga dal Barcellona, vincendo per ben sei a zero contro il Valladolid del presidente Ronaldo “il Fenomeno”. I Blancos arrivano con il morale alto dunque al match di andata dei quarti di Champions League contro il Chelsea, che invece ieri ha perso contro l’Aston Villa.

Tuttavia in casa Merengues l’incertezza sul futuro è l’argomento principale, dal momento che il futuro di Carlo Ancelotti sulla panchina del Santiago Bernabeu non sembra essere tanto salda, anzi. Per questo motivo la Nazionale Brasiliana avrebbe intenzione di affidare il ruolo di c.t. all’ex Milan, che però ha rilasciato le seguenti dichiarazioni a DAZN, al termine del match di campionato:

“Non siamo partiti bene e abbiamo sofferto un po’ all’inizio. I nostri attaccanti però sono stati efficaci. Karim ha segnato tre gol in sette minuti, ha lavorato bene durante la sosta. Anche Rodrygo è in un ottimo momento. Possiamo lottare fino alla fine anche quest’anno. Il mio contratto scade nel 2024 e voglio arrivare fino alla fine. Rudiger? Oggi le sensazioni sono migliorate, era quasi senza dolore. Del mio futuro? Basta domande su questo, al momento non ne parlo.

Pubblicità

(Foto: Depositphotos)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Pubblicità

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza