I nostri Social

Juventus

Pirlo: “Napoli spettacolare, tornerei alla Juventus”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Andrea Pirlo non dimentica l’Italia e la Juventus. L’attuale allenatore del Karagümrük ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport, in cui ha rivelato tra le altre cose la sua disponibilità a tornare un giorno in bianconero.

Ecco un estratto dell’intervista rilasciata alla rossa:

Futuro: “I dirigenti mi hanno già offerto il rinnovo, ma è meglio parlarne a fine stagione. M’importa crescere nel posto giusto, con programmi adeguati. Il resto viene di conseguenza”.

Pubblicità

Serie A: “E’ il solito torneo interessante, anche perché le piccole osano di più e lo spettacolo ne guadagna. Il Napoli sta facendo una splendida cavalcata. Il gioco è spettacolare, rendono facili anche le cose difficili. Merito di Spalletti, ovvio. Ma anche della politica del club che ha ringiovanito la rosa. Dovrebbero farlo anche altri dando più spazio ai giovani e agli italiani, visto il boom di stranieri. Chi scelgo nel Napoli? Con Osimhen e Kvara si muove da protagonista anche Lobotka, il miglior regista del torneo”.

Fagioli come suo erede: “Locatelli sta crescendo. Il salto maggiore invece lo ha fatto Fagioli, che ha debuttato con me. Se lui può essere il nuovo Pirlo? Sa fare tutto ed è un punto fermo della Juve e ha le doti per eccellere in regia. Può essere il nuovo Pirlo, ma meglio essere ricordato come Fagioli…”.

I rapporti con la Juventus: “Come sono ora i rapporti con la Juve? Buoni. Sento alcuni dei dirigenti rimasti e ho anche visto Andrea Agnelli. Resta la stima reciproca, un altro conto è se sono cambiati i programmi. Se tornerei? Certo. Se ti chiama un top club come la Juve non puoi dire di no”.

Pubblicità

Foto: (Depositphotos)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

 

Pubblicità

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza