I nostri Social

Fiorentina

Fiorentina, Jovic nemmeno in panchina contro il Lecce: il motivo

Pubblicato

il

Jovic Fiorentina
Tempo di lettura: 2 minuti

Non c’è dubbio che la Fiorentina in questo momento stia vivendo il miglior momento dall’inizio della stagione. I Viola vogliono continuare a macinare punti e ottime prestazioni per alimentare i sogni in città, soprattutto in vista della fase finale della Conference League. Per il match odierno, valevole per la ventisettesima giornata di Serie A, che metterà di fronte i Gigliati contro il Lecce di Baroni, mister Italiano dovrà fare a meno di Luka Jovic, che non andrà nemmeno in panchina.

Secondo quanto riportato da Firenzeviola.it, l’attaccante serbo sarebbe stato colpito nelle ultime ore da un attacco febbrile e dunque non prenderà parte alla partita. Al suo posto il tecnico ex Spezia punta su Kouame, lasciando in panchina l’ispiratissimo Cabral, sempre più decisivo in Italia che in Europa.

(Foto: Depositphotos)

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza