I nostri Social

News

Sampdoria, Stankovic: “Gol di Rabiot irregolare, dispiace soprattutto per i miei ragazzi”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 3 minuti

L’allenatore della Sampdoria Dejan Stankovic ha parlato ai microfoni di Dazn dopo la sconfitta subita in casa della Juventus. Il tecnico serbo ha voluto rivendicare la buona prestazione della sua squadra senza nascondere l’amarezza per la decisione di non annullare il gol del momentaneo 3-2 di Rabiot. Le sue parole:

“La Sampdoria ha dato tutto contro una squadra molto, molto forte come la Juventus, seconda per punti fatti sul campo. Abbiamo giocato bene, anche c’è del rammarico per quei gol che abbiamo sbagliato sotto porta. Dallo 0-2, i ragazzi sono stati bravissimi ad evitare che la gara prendesse una brutta piega. Gli episodi ci hanno punito, oltre a troppi errori di lettura che hanno reso loro la vita facile. Dobbiamo lavorare sulle palle lunghe, avere più coraggio di affrontare grandi saltatori come quelli bianconeri”.

Tocco di mano diAdrien Rabiot ?

“L’arbitraggio non è stato convincente: credo a quello che ha visto l’arbitro al VAR, ma secondo me Rabiot ha segnato il terzo gol dopo aver toccato con il braccio. Al video, anzi, direi che si vedeva in maniera chiara. E’ braccio netto. Si vede il bicipite come si muove, mi fermo qua. Posso vedere anche la gomitata che ha ricevuto Amione? Ma se con un tocco di braccio di Gabbiadini che è caduto mi hanno annullato un gol a Empoli al 96′. Io parto dalla posizione che avrei perso comunque. Noi l’abbiamo visto sul tablet e siamo andati avanti. Mi fido se lo vede l’arbitro e il VAR. Ma ragazzi, fino ad un certo punto si accettano, poi non voglio passare per stupido. Forse avremmo perso lo stesso, ma mi piange il cuore per i miei ragazzi dopo aver visto questo video, potevamo restare sul 2-2 qualche minuto in più”.

Pubblicità

(Foto depositphotos)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Pubblicità

in evidenza