I nostri Social

Inter

LE PAGELLE NERAZZURRE- Spezia-Inter 2-1

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 3 minuti

Altra pessima sconfitta per l’Inter.

A La Spezia finisce 2-1, a segno Maldini e Nzola su rigore per i padroni di casa, con il momentaneo pareggio nerazzurro di Lukaku.

Le pagelle

Handanovic: subisce un solo tiro, dritto all’angolino. Stavolta non gli si può dire niente. Voto 6

Pubblicità

D’Ambrosio: a lui se ne possono dire tante invece. Si guadagna il rigore ma sul gol non è pervenuto, lasciando una prateria alla ripartenza ligure. Voto 5 (dal 66′ Dumfries: in un minuto aggiusta e disfa la partita. Si guadagna il rigore e dopo appena sessanta secondi ne concede uno allo Spezia. Simbolo della stagione. Voto 5,5)

Acerbi: errore altrettanto grave quello dell’ex Lazio. Nzola fa quello che vuole con lui, servendo poi comodamente Maldini. Voto 5

Bastoni: molto inconcludente oggi, si lancia all’attacco come suo solito ma sbaglia troppo. Voto 5,5

Pubblicità

Darmian: non fa male, si lancia molto all’attacco, mettendo buoni palloni in mezzo. Voto 6 (dall’80’ Carboni: s.v.)

Barella: corre troppo a vuoto e ha poco spazio di manovra. Non riesce ad esprimere tutta la sua qualità. Voto 5,5 (dal 66′ Çalhanoğlu: prova a fare il suo, provando qualità e freschezza. Riesce solo in parte a contribuire. Voto 6).

Brozović: buona prestazione del Croato ma anche lui risente dell’intasamento del centrocampo in varie occasioni. Voto 6

Pubblicità

Mkhitaryan: ci prova in varie occasioni, senza successo. Una prova sufficiente ma niente di più. Voto 6 (dal 66′ Dzeko: ci prova ma anche lui non riesce a spaccare il match. Si vede che fisicamente non è al top. Voto 5,5)

Gosens: ancora una volta una buona prestazione del tedesco, meno appariscente di quella con il Lecce ma tanto c’è a disposizione. Voto 6 (dal 66′ Dimarco: qualche chiusura e qualche cross sbagliato e poco più. Di certo non cambia il match come voleva Inzaghi. Voto 5)

Lukaku: fa poco, molto poco rispetto a ciò che viene chiesto al Belga. Non va quasi mai al tiro e l’Inter ne risente. Riesce a segnare su rigore, non che basti. Voto 6

Pubblicità

Lautaro: ci sono due versioni dell’Argentino, quella del primo tempo (inguardabile) e quella del secondo, lievemente insufficiente. Un rigore sbagliato, un gol annullato e tanti errori. La media è inevitabile e impietosa. Voto 5

(Foto: LBDV)

Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

 

in evidenza