I nostri Social

Rubriche

FANTACALCIO – Cinque attaccanti da NON schierare per la 25ᵃ giornata

Pubblicato

il

Udinese Dacia Arena
Tempo di lettura: 3 minuti

Torna la rubrica sul Fantacalcio. Stasera nuovo appuntamento con la Serie A. Poche ore per schierare la formazione e via. Come al solito, proviamo ad aiutare i nostri cari lettori e fantallenatori con alcuni consigli. Di seguito cinque attaccanti da schierare per la 25ᵃ giornata.

Federico Di Francesco (Lecce): Ci aveva abituato bene con le sue sgasate sulla fascia. Pur sempre un ultimo slot al Fantacalcio. Di Francesco si è guadagnato la fiducia dei Fantallenatori con diverse buone prestazioni e con il posto da titolare. Ora però c’è l’Inter in cerca di riscatto e a Milano non sarà semplice per gli uomini di Baroni. Evitatelo.

Florian Thauvin (Udinese): In molte leghe è stato il più pagato all’asta di riparazione. Arrivato a Udine per sostituire Deulofeu, il giocatore non è ancora riuscito ad incidere. Thauvin deve ritrovare la forma e va aspettato. Le qualità ci sono ma contro l’Atalanta si può lasciare fuori. L’Udinese fatica ancora a ritrovarsi e i Nerazzurri devono riscattare le due sconfitte consecutive con Milan e Lecce.

Pubblicità

Luka Jovic (Fiorentina): Con un Cabral così chiunque farebbe fatica. Ma non è un attenuante. Jovic non convince e i Fantallenatori sono stanchi. Tanti gol in Conference pochi in campionato. Può partire fuori contro il Milan e per questa giornata potete anche farne a meno. L’attaccante deve riguadagnare fiducia.

Jesé Rodríguez (Sampdoria): È in pole position per giocare dal primo minuto contro la Sampdoria. Il tecnico Stankovic gli affiderà le chiavi dell’attacco. Lo spagnolo vuole sorprendere e i mezzi sono dalla sua. La Serie A però, è un campionato difficile e i Blucerchiati sono in seria difficoltà. Chi lo ha in rosa può tentare la scommessa e schierarlo. Al Fantacalcio, a questo punto del campionato, servono certezze e Jesé non è una di queste. Sconsigliato.

Felix Afena-Gyan (Cremonese): Il ragazzo ha fatto vedere poco del talento intravisto alla Roma. Il campionato condotto dalla Cremonese non ha sicuramente aiutato ma lui ci ha messo del suo. Zero reti e zero assist in campionato. Svincolato nella maggior parte delle leghe, chi lo ha ancora in rosa può continuare a lasciarlo fuori.

Pubblicità

(Foto: LBDV)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Pubblicità

in evidenza