I nostri Social

Calciomercato

Torino, Juric riflette sul suo futuro

Pubblicato

il

Linetty Juric Torino
Tempo di lettura: 2 minuti

La sconfitta subita nel derby della Mole da parte del Torino, lascia degli strascichi importanti. Il tecnico Ivan Juric nell’immediato post partita è parso molto contrariato e deluso, non solo per l’atteggiamento di alcuni suoi calciatori, ma anche per l’indisponibilità di alcuni uomini chiave per la sua formazione.

Secondo quanto dichiarato nella conferenza stampa del dopo gara, il tecnico croato ha lanciato un chiaro messaggio alla società in vista del futuro, chiedendo i profili giusti per la sua idea di gioco.

Ecco le sue parole:

Pubblicità

“Vedendo ciò che abbiamo a disposizione dico c’è da costruire, poi vediamo. Se c’è volontà vera, se ottengo risultati, se vogliamo mettere i ragazzi giusti voglio restare. Quando deciderò? Prima devo meritarmi il Torino. Penso di aver fatto tanto vedendo anche come ha giocato la squadra oggi. Se me lo merito, poi si vede. Ma è chiaro che se si perdono sette titolari dell’anno scorso è difficile confermarsi a metà classifica, figuriamoci fare qualcosa in più. Sarebbe piacevole avere giocatori per più tempo e inserire nuovi giocatori”.

(Foto: Depositphotos)

Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

in evidenza