I nostri Social

Calciomercato

UFFICIALE – Pescara, Alberto Colombo si è dimesso. Il comunicato

Pubblicato

il

Serie C
Tempo di lettura: 2 minuti

Decisione presa in casa Pescara. Il tecnico Alberto Colombo ha rassegnato, nel corso delle prime ore di questa mattina, le dimissioni. Decisiva la sconfitta maturata nella giornata di ieri contro l’Audace Cerignola. Le sensazioni sul cambio di panchina sono state confermate. Colombo ha presentato le dimissioni alla dirigenza del Pescara che le ha accettate senza indugi. Di seguito il comunicato del club:

La Delfino Pescara 1936 comunica che il tecnico Alberto Colombo ha presentato le proprie dimissioni; la società, dopo aver valutato attentamente la situazione, ha deciso di accettare la decisione del mister a cui va un profondo ringraziamento per il lavoro svolto con grande professionalità. A lui vanno i migliori auguri per una vita piena di soddisfazioni sportive e non solo“.

Nel frattempo, il Pescara sta già prendendo contatti con l’eventuale sostituto. È di due giorni fa la notizia di un contatto con Zdenek Zeman. Il club avrebbe avanzato al boemo una proposta di un contratto fino al termine della stagione con rinnovo annuale in caso di promozione. Si tratterebbe della terza esperienza al Pescara per Zeman, dopo le stagioni 2011-12 e 2017-18.

Pubblicità

(Foto: Depositphotos)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Pubblicità

in evidenza