I nostri Social

Milan

Milan, Massara: “Contro l’Atalanta è uno scontro diretto”

Pubblicato

il

Milan San Siro
Tempo di lettura: 2 minuti

Il direttore sportivo del Milan, Frederic Massara, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn, in merito al posticipo della 24esima giornata di campionato contro l’Atalanta. Di seguito le parole del dirigente rossonero raccolte da TMW:

Quanto conta questa partita?
“Una partita difficilissima, contro un’Atalanta sempre difficile da affrontare. Si tratta di uno scontro diretto per la Champions e dovremo fornire una prestazione di alto livello per venirne a capo”.

Con questo modulo potrete tornare a dominare il gioco come lo scorso anno?
“Il periodo di difficoltà non credo dipendesse dal modulo. Ritrovando compattezza e solidità difensiva, probabilmente riusciremo a liberare le nostre qualità davanti anche perché ci sentiremo più coperti grazie ad alcuni accorgimenti”.

Pubblicità

Rimpianti per il mercato estivo con il senno di poi?
“Con il senno di poi, tante valutazioni possono essere ripensate. Siamo comunque contenti: abbiamo cercato di costruire un patrimonio presente e futuro. Tanti hanno avuto bisogno di tempo e alcuni hanno già superato il periodo di ambientamento”.

Perché si deve avere ancora fiducia in De Ketelaere?
“E’ un calciatore forte e di talento. Lo vediamo crescere ogni giorno e, va ricordato, è arrivato un Milan campione d’Italia e con aspettative molto alte. Ci vuole tempo”.

Novità su Leao?
“Vogliamo cercare di trovare una soluzione, per Leao e Giroud così come abbiamo fatto per tanti altri. Speriamo che arrivi in tempi brevi”.

Pubblicità

(Foto: LBDV)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Pubblicità

in evidenza