I nostri Social

Inter

LE PAGELLE NERAZZURRE- Bologna-Inter 1-0

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 3 minuti

Una brutta, bruttissima Inter si ferma ancora in trasferta.

Al Dall’Ara finisce 1-0 per i padroni di casa, decide Riccardo Orsolini.

Le pagelle

Onana: fa quel che può, si interrompe la sua imbattibilità. Sul gol non può fare di più. Voto 6

Pubblicità

Darmian: è l’unico che si salva in difesa, sicuro come sempre. Voto 6

De Vrij: l’olandese viene chiamato poco in causa, soprattutto considerando che gli attacchi rossoblù arrivano dalle fasce, ma non dà grande sicurezza. Viene sostituito a fine primo tempo dopo aver rimediato un cartellino giallo. Voto 5,5 (dal 45′ Acerbi: non fa meglio del compagno che ha sostituito. Poca sicurezza, giusto qualche tentativo di alzare la pressione. Voto 5,5)

Bastoni: tanti, troppo errori da parte sua, soprattutto conoscendo le sue immense qualità. Voto 5

Pubblicità

Dumfries: pessima partita anche da parte dell’Olandese. Appare sfiduciato e impaurito, non punta mai e spesso rimane nascosto. Con i cross, come al solito ha poca fortuna. Voto 5 (dal 67′ D’Ambrosio: entra male, e a causa di un suo passaggio sbagliato nasce il gol del Bologna. Voto 4,5)

Mkhitaryan: non una buona partita per l’Armeno che sta, evidentemente, risentendo dei troppi impegni consecutivi. Molte imprecisioni e troppo spesso in ritardo. Voto 5 (dal 63′ Barella: fa poco, pochissimo. Doveva spaccare la partita e invece tocca due palloni a malapena. Voto 5,5)

Brozović: come al solito il Croato rispecchia l’andamento dell’Inter. Impreciso e nervoso, non riesce a dare gioco ai Nerazzurri. Quanto manca in questi momenti. Voto 5 (dall’82’ Carboni: s.v.)

Pubblicità

Çalhanoğlu: meno integrato del solito, e si vede. Non lo aiuta la condizione del campo, ma il suo apporto manca tantissimo. Voto 5,5

Gosens: L’unico che si salva oltre a Darmian e Onana. Fa il suo, creando anche qualche buona occasione, non basta. Voto 6

Lukaku: non una buona partita del Belga, non soltanto per colpa sua. Prova spesso i suoi classici movimenti, ma non viene quasi mai servito. A livello tecnico sbaglia tanto. Voto 5,5 (dal 63′ Dzeko: fa poco, qualche sponda, un tiro centrale e nient’altro. Non incide. Voto 5,5)

Pubblicità

Lautaro Martínez: ci si aspetta molto di più. Un errore grave in una buona occasione e giusto qualche sponda. Non è Lautaro questo. Voto 5,5

(Foto: LBDV)

Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

in evidenza