I nostri Social

Calciomercato

FANTACALCIO – Cinque attaccanti da NON schierare per la 24ª giornata

Pubblicato

il

Sampdoria
Tempo di lettura: 3 minuti

Serie A al via oggi alle ore 18 con Empoli – Napoli. È tempo di schierare la formazione al Fantacalcio. Occhio ai tanti ballottaggi: le coppe portano un dispendio di energie non indifferente. Noi, come di consueto, proviamo a darvi alcuni consigli. Di seguito cinque attaccanti da NON schierare per questo turno.

Adolfo Gaich (Verona): Qualcuno lo ha preso all’asta di riparazione. Gaich è sicuramente un buon colpo per il Verona a caccia di punti chiave in ottica salvezza. Il problema è che il giocatore deve ancora ambientarsi. Buttato dentro con un Lasagna poco convincente e per via dell’infortunio di Djuric, l’argentino sta facendo fatica. Utile per coprirvi, ma non da schierare titolare. Aspettatelo ancora.

Roberto Piccoli (Empoli): Corre, si sbatte, prende anche buoni voti. Ma al Fantacalcio servono i bonus. In questa giornata può prendere il posto di Caputo, un po’ acciaccato. Piccoli vuole sbloccarsi ma contro il Napoli è difficile. I meccanismi della difesa partenopea sono oleati e il ragazzo rischia di vedere poco il pallone. Da evitare.

Pubblicità

Cyriel Dessers (Cremonese): Passano le giornate e le speranze relative alla salvezza sono sempre di meno per i Grigiorossi. Di fronte ci sarà la Roma, in uno dei momenti migliori della stagione. Dessers dovrebbe partire da titolare, ma non avrà vita facile. Chi lo ha al Fantacalcio può starne alla larga in questo turno. Da schierare solo in leghe molto numerose dove le alternative in attacco sono poche.

Yann Karamoh (Torino): È sicuramente una sorpresa di questo Torino. Il tecnico Juric lo tiene spesso in considerazione e le prestazioni del giocatore sono buone. Qualcuno ha fiutato la scommessa e lo ha preso all’asta di riparazione, come ultimo slot. Karamoh può sicuramente mettere in difficoltà la difesa della Juventus nel derby, ma il Fantacalcio è un’altra cosa. I Bianconeri sono una delle difese migliori e il Torino segna poco. Lasciatelo fuori.

Sam Lammers (Sampdoria): La Sampdoria è ancora viva. Una squadra in grossa difficoltà, ma con una grande anima. Stankovic ha dato energie a un gruppo che sembrava spacciato. La salvezza è lontana e difficile, ma i Blucerchiati non si daranno per vinti facilmente. Lammers è titolare ma di fronte c’è la Lazio. Non un match facile per l’olandese. Buono come copertura, non da titolare. Fate altre scelte.

Pubblicità

(Foto: LBDV)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Pubblicità

in evidenza