I nostri Social

Juventus

Juventus, Allegri: “Vincere in Europa è difficile, Pogba indisponibile”

Pubblicato

il

Allegri Juventus
Tempo di lettura: 2 minuti

Torna anche l’Europa League dopo i primi turni di Champions, con la Juventus impegnata domani contro il Nantes.

Proprio in vista di questa sfida, ha parlato il tecnico bianconero Massimiliano Allegri in conferenza stampa.

Ecco le sue parole:

Pubblicità

Domani inizia l’Europa League, un percorso europeo e diventa un obiettivo importante. Potrebbe essere una porta d’accesso alla prossima Champions League. Ora abbiamo questo spareggio col Nantes per approdare agli ottavi di finale e poi arrivare in fondo”.

Sui recuperi

“Recuperiamo Cuadrado anche se non è al 100%. Bonucci sarà convocato per riassaporare il clima partita. Gli altri sono tutti disponibili a parte Pogba e Kaio”.

Le condizioni di Milik

“Anche Milik non è ancora recuperato. Speriamo di averlo prima possibile. Stamattina ha fatto allenamento con la squadra ma è ancora indietro. Va valutato giorno dopo giorno”.

Pubblicità

Sull’uscita dalla Champions

“Il fatto di essere usciti dalla Champions ci ha lasciato l’amaro in bocca, molto arrabbiati. Domani inizia l’Europa League: non è semplice, vincere in Europa non è semplice e le squadre francesi sono difficili da affrontare. Il Nantes ha giocatori di velocità e tecnica, è un passaggio che si gioca sui 180′. Domani dobbiamo mettere le basi per andare a Nantes con un buon vantaggio”.

Europa League decisiva per il suo futuro?

“Non è che la competizione incide sulle scelte del mio futuro. Ora siamo concentrati sul presente, di partita in partita. Questo non dobbiamo perderlo assolutamente che deve essere la nostra forza. Bisogna lavorare, migliorare alcune cose. La gestione della palla nel secondo tempo va fatta meglio, e poi cercare di recuperare più punti possibile”.

(Foto: Depositphotos)

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

in evidenza