I nostri Social

Milan

Milan, le parole di Maldini: “Questa squadra è un po’ malata”

Pubblicato

il

Maldini Milan
Tempo di lettura: 2 minuti

Il dirigente del Milan Paolo Maldini ha rilasciato un’intervista a Mediaset prima dell’inizio del match contro il Tottenham, in cui ha parlato della situazione attuale dei Rossoneri e del rinnovo di Rafael Leao.

Le parole dell’ex difensore riportate da TMW:

“Il pubblico in questi anni ci ha accompagnato in un modo incredibile e questi ottavi sono una soddisfazione soprattutto per loro”.

Pubblicità

Leao e il Milan: è ancora volontà comune andare avanti insieme?
“E’ ancora così ma in queste serate io penserei ad altro ed è quello che ci siamo detti negli scorsi giorni”.

Quanto vale questo Milan?
“L’Europa è difficile, è difficile perché ci siamo appena arrivati e il gap soprattutto dal punto di vista economico è enorme. Volevamo arrivarci con meno infortuni e il nuovo sistema di gioco è dovuto soprattutto a un momento non particolarmente brillante. Questo è un Milan leggermente malato rispetto a quello che ha vinto lo Scudetto”.

Ti aspettavi questa flessione?
“Io l’ho detto in tempi non sospetti: ci saranno momenti delicati. Questo è uno dei bassi e arriva in un momento topico della stagione. Abbiamo perso la possibilità di vincere due delle quattro competizioni a disposizione. Lo spirito di questa squadra deve comunque essere molto aggressivo e non deve snaturarsi”.

Pubblicità

Ha incontrato Cardinale? Come pensate di colmare questo gap?
Sì, oggi pomeriggio e l’incontro è andato bene. Non possiamo pensare di colmarlo in pochi anni, è impensabile. Avere presidenti alla Berlusconi che mettono capitali è visione antica. In questo momento dobbiamo fare con altre armi, ci vorrà tempo, ma dobbiamo trovare il nostro equilibrio. Le aspettative dopo aver vinto lo Scudetto sono importanti, i colori sono importanti e sappiamo di avere sulle spalle grandi responsabilità”.

(Foto: Depositphotos)

Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

in evidenza