I nostri Social

Calciomercato

Napoli, Giuntoli prova a inserirsi per Ndicka

Pubblicato

il

Napoli
Tempo di lettura: 2 minuti

Evan Ndicka è pronto a scaldare la finestra di calciomercato estiva. Già vicino all’addio all’Eintracht nel mese di gennaio, il difensore ha deciso di restare in Germania per poi andare in scadenza. Il suo contratto finirà infatti nel giugno del 2023 e diverse squadre in Europa stanno seguendo la traccia. In Serie A potrebbe scatenarsi una vera e propria asta. Ndicka, vista anche la giovane età, fa gola a diversi club italiani e non solo.

Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, il Napoli è pronto a inserirsi nella corsa al giocatore. La difesa degli Azzurri è salda e non avrebbe bisogno di interventi, ma Ndicka potrebbe diventare una vera e propria occasione. Il ds Giuntoli è al lavoro e sta studiando il colpo. Un’occasione gli sarà fornita dai prossimi impegni di Champions, dove il Napoli affronterà proprio l’Eintracht Francoforte. Magari, ci sarà occasione di approfondire la questione.

Ndicka è un difensore centrale mancino che può eventualmente giocare anche come terzino. In Serie A, oltre al Napoli, il calciatore è seguito anche da Juventus, Roma, Inter e Milan. Sulle sue tracce ci sono però anche diversi club di Premier League.

Pubblicità

(Foto: LBDV)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Pubblicità

in evidenza