I nostri Social

Calciomercato

Inter, in programma l’incontro per il rinnovo di Calhanoglu

Pubblicato

il

Calhanoglu Inter
Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo aver praticamente perso Skriniar a zero, l’Inter vuole evitare un’altra beffa. L’obiettivo della società è quella di prolungare il contratto di Hakan Calhanoglu, che quest’anno ha dimostrato di sapersi vestire anche da vice Brozovic.

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il Turco sarebbe al centro del progetto dei Nerazzurri, anche grazie alla duttilità mostrata da qualche mese a questa parte, giocando come “play” dinnanzi la difesa con ottimi risultati. L’ex Milan ha il contratto in scadenza a giugno 2024. Tuttavia Marotta e co. avrebbero già convocato e programmato ufficialmente il giocatore per discutere delle nuove condizioni contrattuali. La settimana clou cerchiata sul calendario dovrebbe essere quella dopo il match di Champions League contro il Porto, durante la quale le parti si incontreranno e l’Inter dovrebbe proporre un rinnovo di due anni con ingaggio ritoccato rispetto a quello attuale di 5 milioni di euro.

(Foto: Depositphotos)

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza