I nostri Social

Fantacalcio

Fantacalcio – Cinque difensori da comprare all’asta di riparazione

Pubblicato

il

Olimpico Serie A Roma
Tempo di lettura: 3 minuti

Con il calciomercato chiuso, è tempo per tutti i fantallenatori di affrontare l’asta di riparazione per apportare le dovute modifiche alle proprie squadra in vista della seconda parte di stagione.

In questo articolo segnaliamo il nome di cinque difensori che ad inizio stagione potrebbero essere passati inosservati e  che potrebbero essere veri e propri colpi di mercato sia in chiave media voto, sia in chiave bonus.

BASCHIROTTO (LECCE) – Federico Baschirotto è una delle rivelazioni dell’ottimo Lecce di Marco Baroni. Leader difensivo dalle grandi capacità atletiche, fa della sua grande forza fisica la sua migliore prerogativa. In questo girone d’andata ha saputo farsi valere anche in zona gol sui calci piazzati.

Pubblicità

ACERBI (INTER) – L’ex difensore della Lazio rappresenta il talismano di Simone Inzaghi, che ogni volta che le cose vanno male lo mette in campo venendo ripagato con ottime prestazioni. Con il futuro di Skriniar ormai lontano da Milano, chissà se già in questo campionato Acerbi non possa prendere il suo posto.

CASALE (LAZIO) – Il granitico difensore arrivato dal Verona sta ha conquistato la stima di Maurizio Sarri a suon di ottime prestazioni, che da riserva lo hanno portato a diventare una pedina preziosa nei piani del tecnico toscano. La sua propensione ad offendere fa si che sia una minaccia costante sui calci piazzati.

POSCH (BOLOGNA) – Dopo Aaron Hickey il Bologna scopre un nuovo jolly inaspettato per la sua difesa. Stefan Posch ha sorpreso tutti per duttilità, tecnica e per la voglia di fare gol che lo hanno portato alla rete per ben tre volte in questa prima parte di campionato.

Pubblicità

DOIG (VERONA) – Nonostante la situazione di classifica non proprio felicissima, il Verona per affrontare la dura lotta salvezza si affida alla tecnica del giovane esterno scozzese Josh Doig. Titolare fisso sulla fascia scaligera, ha disputato un grande girone d’andata fornendo ben quattro assist ai compagni e mettendo a segno due gol.

(Foto LBDV)

Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

in evidenza