I nostri Social

Calciomercato

Dal Barcellona alla permanenza alla Fiorentina: cosa succede ad Amrabat

Pubblicato

il

Amrabat Fiorentina
Tempo di lettura: 2 minuti

In casa Fiorentina tiene banco il caso Sofyan Amrabat: il centrocampista, dopo un ottimo Mondiale, è finito nel mirino del Barcellona, ma il trasferimento non si è concretizzato nell’ultimo giorno di mercato. Inoltre, il marocchino non è stato convocato per la sfida di Coppa Italia contro il Torino.

Amrabat-Fiorentina, rottura da ricucire

Dopo l’ottimo Mondiale disputato con il Marocco, Sofyan Amrabat è tornato alla Fiorentina ma è finito al centro di tante voci di mercato. Le big europee, infatti, hanno pensato al classe 1996 ma nessuna squadra, fino al 31 gennaio, ha sferrato un assalto. Sono il Barcellona ci ha provato, chiedendo il centrocampista in prestito con diritto di riscatto (Clicca QUI per i dettagli) ma la Fiorentina ha deciso di rifiutare: Sofyan Amrabat non ha accettato di buon grado la decisione e ora è rottura tra le parti. Stando a quanto riportato da Il Corriere dello Sport, le parti proveranno a ricucire lo strappo per evitare di avere il marocchino da separato in casa.

Le ultime sul futuro

Nonostante sia rimasto alla Fiorentina a gennaio, il futuro di Sofyan Amrabat sarà lontano dal club viola e forse dalla Serie A. Il Barcellona, infatti, potrebbe spingere nei prossimi mesi per bloccare il marocchino – che ha già dato l’ok al trasferimento – per anticipare la concorrenza. Inoltre, anche altri club potrebbero farsi avanti a giugno per la felicità della società viola, che potrebbe far partire un’asta. Per il momento, però, il marocchino è rimasto a Firenze e ora si dovrà ricucire il rapporto con Italiano e ambiente.

Pubblicità

(Foto: Depositphotos)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

 

Pubblicità

in evidenza