I nostri Social

Calciomercato

Skriniar gela l’Inter, no alla proposta di rinnovo: lo scenario

Pubblicato

il

Inter
Tempo di lettura: 2 minuti

Milan Skriniar sembra essere sempre più lontano dall’Inter. Ed a questo punto, è lecito pensare che un pensierino per una sua cessione già a gennaio, l’Inter lo stia facendo.

Secondo quanto scrive il Corriere della Sera lo slovacco ha chiuso una prima porta. No alla proposta di rinnovo del contratto in scadenza il 30 giugno da 6 milioni di euro più bonus.

Anche se il suo no ai nerazzurri potrebbe non essere definitivo, la società è chiamata ad una scelta, essendo ormai giunti a pochi mesi dalla naturale scadenza contrattuale.

Pubblicità

Il PSG sempre in agguato e pronto a mettere sul piatto cifre importanti per l’ingaggio, non ha mai giovato al possibile buon esito del rinnovo dello slovacco con i nerazzurri. Ed ora si è esattamente a quel bivio in cui Marotta ed i suoi uomini, saranno chiamati alla scelta definitiva: provarci ancora, o arrendersi alla sua partenza.

Foto: (LBDV)

 

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza