I nostri Social

Lazio

Lazio, il Comune: “Flaminio? Il progetto di Lotito non è arrivato. Una cosa è certa…”

Pubblicato

il

Lazio Olimpico
Tempo di lettura: 2 minuti

La questione stadio per entrambi i club della Capitale, Roma e Lazio, viaggia a due velocità diametralmente opposte. Mentre per i giallorossi le notizie sono positive, per la società di Lotito è tutto fermo. A dichiararlo espressamente è stato l’Assessore allo Sport e ai Grandi Eventi di Roma Capitale, Alessandro Onorato, durante il “Premio Biscardi” al CONI.

Riportiamo le sue parole riprese da Sportface:

Eravamo in attesa di un progetto da Lotito per il Flaminio, ma non è arrivato. Una cosa è certa: non lasceremo il Flaminio in quello stato”.Lo stadio Flaminio si può ristrutturare, l’importante è che rimanga uno stadio. Ovvio che devi fare una copertura, non si può andare allo stadio con l’ombrello. Ma serve il progetto”.

Pubblicità

L’Assessore ha parlato anche dello stadio della Roma a Pietralata“Nel caso della Roma le notizie sono positive. Si è chiusa la prima parte della conferenza dei servizi e si va verso la delibera di pubblica utilità. Il progetto va avanti splendidamente. Ho sempre detto che di stadi non bisogna parlarne, ma bisogna farli”.

(Foto: LBDV)

Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza