Mihajlovic Bologna

Lazio-Bologna, il tributo delle tifoserie per Mihajlovic

Bologna Htest Lazio News Rilievo
Condividi
Tempo di lettura: 2 minuti

Lazio e Bologna in campo per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Nel pre-partita, le tifoserie delle due squadre si sono lanciate in un caloroso tributo a Sinisa Mihajlovic, deceduto lo scorso 16 dicembre. Il serbo, nel corso della sua carriera, ha vestito per tanti anni la maglia biancoceleste (6 anni n.d.r.) ed è stato il tecnico dei rossoblù fino al 6 settembre 2022. Vistosi striscioni, cori e immagini sul maxi-schermo hanno costruito la cornice perfetta per l’ardente tributo delle due tifoserie. Presente allo stadio tutta la famiglia di Mihajlovic che ha fatto il giro del campo con le sciarpe di entrambe le squadre.

In particolare, la Curva Nord ha esposto uno striscione che citava: “Sinisa: padre marito e uomo vero. Il tuo esempio vivrà per sempre”.

Va ricordato inoltre, che le maglie di Lazio e Bologna, utilizzate nel corso del match, saranno messe all’asta. Il ricavato sarà devoluto all’associazione ADMO-sezione Lazio (Associazione Donatori Midollo Osseo n.d.r.), che prossimamente aprirà una sede a Roma intitolata a Mihajlovic. L’asta inizierà alle ore 18 di oggi e si concluderà alle ore 16 di sabato 28 gennaio.

(Foto: Depositphotos)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Print Friendly, PDF & Email