Si conclude in anticipo l’avventura di Santiago Ascacibar alla Cremonese. Il calciatore torna in Argentina, suo paese natale. Una volontà già manifestata in passato e divenuta concreta nelle scorse settimane. L’affare si è materializzato negli scorsi giorni: il giocatore ha fatto ritorno all’Hertha Berlino per trasferirsi poi, a titolo temporaneo, all’Estudiantes. Ad annunciarlo è stato il club attraverso i suoi canali ufficiali. Si interrompe dunque il prestito di Ascacibar alla Cremonese.
Quattordici presenze e due assist per il centrocampista in maglia grigiorossa. Un rendimento non male, considerando anche la tanta concorrenza nel suo ruolo. Il giocatore ha optato però per il ritorno in patria, al quale la dirigenza della Cremonese ha deciso di non opporsi. L’Estudiantes è il club nel quale Ascacibar è cresciuto calcisticamente e che lo ha lanciato nel mondo dei professionisti.
(Foto: Depositphotos)
✍🇦🇹 ¡Santiago Ascacibar firmó su contrato! Llega desde @HerthaBSC a préstamo por seis meses con opción de compra pic.twitter.com/y2oSw8RhYJ
— Estudiantes de La Plata (@EdelpOficial) January 17, 2023
Follow us!