Zaniolo Roma

Roma, Zaniolo cercato in Premier League

Calciomercato Htest Prima Pagina Roma
Condividi
Tempo di lettura: 2 minuti

Il futuro di Nicolò Zaniolo alla Roma è tutt’altro che certo. Il fantasista, classe ’99, è legato ai giallorossi da un contratto fino al 30 giugno 2024.

Il rendimento del ventitreenne, come accade da diverso tempo, è ricco di alti e bassi. Anche in questa stagione, Zaniolo, non sta trovando continuità in chiave realizzativa: due reti e tre assist in diciassette partite. Senza escludere, poi, la propensione del calciatore agli infortuni. La trattativa per il rinnovo di contratto dell’attaccante con la Roma è in stand-by da diverso tempo e con un’offerta cospicua, già a partire da gennaio, le strade potrebbero separarsi.

Secondo quanto riportato in esclusiva da Alfredo Pedullà, alcune squadre di Premier League potrebbero tentare l’affondo già nei prossimi giorni. Al momento, afferma la fonte, sono da registrare sondaggi di Tottenham, West Ham e Nottingham Forest. La Roma valuta Zaniolo almeno 25 milioni di euro più bonus, una cifra che sarebbe più facile incassare ora rispetto a giugno (ad un anno dalla scadenza).

In Italia – si legge su alfredopedulla.com – Juventus e Milan avevano chiesto informazioni, ma il tutto verrebbe rinviato alla prossima sessione estiva di calciomercato.

(Foto: Depositphotos)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Print Friendly, PDF & Email