Mudryk Juventus

Arsenal-Mudryk, si inserisce il Chelsea: accordo con lo Shakhtar Donetsk

Calciomercato Htest Vetrina
Condividi
Tempo di lettura: 3 minuti

Il futuro di Mykhaylo Mudryk sarà nel nord di Londra, ma bisogna ancora aspettare per capire se sarà all’Arsenal o al Chelsea. La trattativa tra i Gunners e lo Shakhtar Donetsk sembrava essere ormai alle battute finali, ma i Blues si sono inseriti con decisione e prepotenza.

Chelsea-Shakhtar Donetsk, accordo per Mudryk

Mykhaylo Mudryk è il grande obiettivo dell’Arsenal che vuole tornare a vincere la Premier League (il trofeo manca dalla stagione 2003-04). La dirigenza dei Gunners sta trattando da mesi con lo Shakhtar Donetsk, che non ha nessuna intenzione di privarsi della propria stella. Per il classe 2001, infatti, l’Arsenal si è spinta fino a 90 milioni di euro (bonus inclusi) ma la squadra ucraina non è ancora soddisfatta (Clicca QUI per le parole del CEO). Intanto, mentre i Gunners lavoravano per limare gli ultimi dettagli, il Chelsea si è inserito prepotentemente per Mykhaylo Mudryk: secondo quanto riportato dall’esperto di mercato Fabrizio Romano, i Blues e lo Shakhtar Donetsk avrebbero raggiunto un accordo per il cartellino del classe 2001. 100 milioni di euro, a tanto ammonterebbe, dopo la missione ucraina della dirigenza dei Blues. Ora la palla passa al calciatore, che dovrà scegliere tra i due club inglesi. La priorità del classe 2001, fino a questo momento, era l’Arsenal, ora c’è da vedere se il prepotente ingresso in scena del Chelsea cambierà gli scenari.

Chelsea scatenato sul mercato

Il Chelsea non sembra fermarsi sul mercato. Dopo aver chiuso il colpo Joao Felix, arrivato in prestito dall’Atletico Madrid, i Blues puntano anche Mykhaylo Mudryk. Altra operazione onerosa in vista, da oltre 100 milioni di euro. Oltre al classe 1999, il Chelsea ha acquisto anche Benoit Badiashile dal Monaco, David Datro Fofana dal Molde e Andrey Santos dal Vasco da Gama, tutti acquistati in questa sessione invernale di calciomercato.

(Foto: Depositphotos)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Print Friendly, PDF & Email