Pioli Milan

Milan, Pioli: “Tutto sbagliato nel primo tempo, un errore pensare al Napoli”

Htest Milan News
Condividi
Tempo di lettura: 2 minuti

L’allenatore del Milan, Stefano Pioli, ha parlato ai microfoni della stampa dopo il pareggio raggiunto in rimonta contro il Lecce. Il mister rossonero si è mostrato visibilmente contrariato dall’impatto dei suoi giocatori alla gara. Ecco le sue parole:

“Nel primo tempo abbiamo sbagliato tutto quello che potevamo sbagliare e lì la partita è diventata difficile. Poi è chiaro che abbiamo recuperato e potevamo vincere, ma dobbiamo fare sicuramente meglio. Venivamo da due risultati che ci avevano deluso e volevamo iniziare bene stasera, invece poi c’è stato l’errore sul primo gol e da lì si è complicata”. Credo che sia sempre difficile stabilire se una squadra sia preoccupata o un po’ leggera, perché se sei preoccupato approcci bene la partita per evitare problemi. Dalla ripresa del campionato non stiamo ottenendo i risultati che vorremmo, ma abbiamo la possibilità di fare meglio, cercare di farlo anche con più continuità. Stasera abbiamo cominciato male ma poi conosco gli aspetti caratteriali della mia squadra e abbiamo recuperato. Ora non dobbiamo pensare al Napoli ma dobbiamo pensare a noi stessi, a fare meglio e vincere con continuità”.

Supercoppa in vista

“La Supercoppa? E’ una partita secca contro un grande avversario, quindi faremo di tutto per farci trovare pronti. Spero di recuperare anche Rebic per l’occasione. Origi finalmente sta bene e mi auguro possa tornare presto pure Ibrahimovic. Non abbiamo mancanze in organico”.

(Foto depositphotos)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Print Friendly, PDF & Email