I nostri Social

Napoli

Sampdoria, Zanoli si presenta: “Obiettivo salvezza, non mi aspettavo di lasciare Napoli”

Pubblicato

il

Sampdoria
Tempo di lettura: 2 minuti

Sul canale YouTube della Sampdoria, il nuovo acquisto dei Blucerchiati, Alessandro Zanoli, si è presentato ai tifosi.

Ecco le sue parole sul trasferimento, su Stankovic e sul futuro, riportate da Tuttomercatoweb: “Le prime sensazioni sono molto positive, ho trovato un bellissimo ambiente e una società pronta a dimostrare il proprio valore a dispetto della classifica. Sono qua per dare il massimo e mi sono messo a disposizione. Della trattativa ho saputo due settimane prima, sono rimasto colpito perché non mi aspettavo di lasciare Napoli. Ma il fatto di andare in una società così prestigiosa ha fatto sì che diventasse una mia prima scelta. Il mio percorso è iniziato nel ritiro del 2021 con l’arrivo di Spalletti: ho fatto il ritiro, venivo dalla C e non pensavo di restare a Napoli. Poi il mister mi ha voluto tenere, da gennaio in poi ho avuto qualche possibilità ed è stata una bellissima esperienza”.

L’esordio in Champions League

“Uno step che tutti sognano, poi in uno stadio prestigioso come quello dell’Ajax, un’emozione unica. Posso crescere ancora tecnicamente e tatticamente, devo imparare tanto ma sono giovane e c’è tempo.”

Pubblicità

Stankovic

“Il mister mi ha chiamato per parlarmi dell’ambiente, mi ha convinto lui principalmente a far parte di questa avventura.”

Il ruolo preferito

“A me piace spingere e attaccare, preferisco fare il quinto piuttosto che il terzo. La gara col Napoli è stata un’emozione, purtroppo non è andata bene per noi. “

Gli obiettivi

Salvare la Samp, sicuramente. A livello personale voglio riconfermarmi in questa categoria”.

Pubblicità

(Foto: LBDV)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Pubblicità

in evidenza