I nostri Social

Calciomercato

Empoli, Corsi non molla i suoi gioielli

Pubblicato

il

Empoli Serie A
Tempo di lettura: 2 minuti

Il presidente dell’Empoli Fabrizio Corsi si gode il momento magico dei suoi uomini che dopo l’impresa dell’Olimpico, non tralasciando il calciomercato sia in entrata che in uscita.

Il numero uno degli azzurri secondo quanto riporta Tuttomercatoweb.com non vorrebbe cedere i suoi pezzi forti già a gennaio. Vicario e Parisi quindi dovrebbero restare in Toscana nonostante le avances di alcuni grandi club d’Italia e d’Europa.

Riportiamo qui le sue dichiarazioni:

Pubblicità

“Credo che non ci siano le condizioni… Vicario è un portiere di livello top, non ne ho mai avuto uno così. Spero sia decisivo come lo è stato fino ad ora. Parisi? Bisognerebbe trovare un terzino forte e servirebbe un’opportunità per lui e per noi, in questo momento credo di no. Secondo me questi ragazzi devono ancora completare il proprio percorso di maturazione tecnica, ma credo che anche lui sia destinato a diventare uno dei migliori terzini del campionato. Ora deve migliorare i particolari, i dettagli, i grandi club non si rompono le scatole nel migliorare certi aspetti. Sono arrivate manifestazioni di interesse, ma è inutile parlare di una squadra inglese oggi quando il ragazzo vorrà vedere a maggio il panorama che gli si proporrà davanti. La cosa più intelligente è questa, capire gli scenari a giugno”.

(Foto: Depositphotos)

Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

in evidenza