I nostri Social

News

Inter, brutte notizie: altro problema fisico per Lukaku. Società delusa

Pubblicato

il

Lukaku Inter
Tempo di lettura: 2 minuti

Il ritorno all’Inter per Lukaku al momento è assolutamente da dimenticare. Di certo non è come se lo immaginava lui, voglioso di riscatto dopo il flop in Premier League con il Chelsea, ne tanto meno come se lo immaginavano i tifosi, che avevano impresso nella mente il giocatore straripante di due/tre anni fa. Ennesimo infortunio stagionale per l’attaccante belga che quanto meno salterà il match di Coppa Italia di martedì contro il Parma, che poteva essere utile per continuare a mettere minuti nelle gambe ed acquisire, di nuovo, maggiore consapevolezza.

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il centravanti avrebbe accusato un’ infiammazione al tendine del ginocchio sinistro, già in occasione del big match contro il Napoli. Tutti questi stop alimentano i dubbi della dirigenza, delusa così come Inzaghi, circa il possibile prestito bis per la prossima stagione. Il quesito che starebbe facendo cadere nello sconforto la società e i tifosi è il seguente: “Quanto l’Inter potrà effettivamente contare su Lukaku?” 

(Foto: Depositphotos)

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza