I nostri Social

Calciomercato

Ajax, acquistato un portiere Campione del Mondo

Pubblicato

il

Ajax Eredivisie
Tempo di lettura: 2 minuti

L’Ajax batte il colpo: acquistato Geronimo Rulli dal Villarreal, portiere convocato dal c.t. Scaloni per il recente Mondiale in Qatar vinto proprio dalla sua nazionale, l’Argentina.

Secondo quanto riportato da TMW, i Lanciere, bisognosi di acquistare un estremo difensore, avrebbero deciso di puntare con decisione sul giocatore classe 1992, più volte accostato in passato anche al Napoli. La trattativa tra le due società si sarebbe chiusa in un lampo, avendo le stesse trovato un accordo per il trasferimento a titolo definitivo de calciatore. I Biancorossi – continua il portale sportivo – dovrebbero versare nella casse del “Sottomarino Giallo” una cifra pari a 10 milioni di euro comprensiva di bonus, mentre il portiere dovrebbe firmare, nella giornata odierna, un contratto quinquennale.

Nella mattinata odierna l’Argentino ex Real Sociedad ha rilasciato le seguenti dichiarazioni, che confermano il buon esito della trattativa:

Pubblicità

“Le trattative sono andate molto velocemente. “Tutti hanno collaborato affinché tutto avvenisse in questo modo. È un bene per il Villarreal, per me e per l’Ajax. Sono entusiasta”.

(Foto: Depositphotos)

Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza