I nostri Social

Calciomercato

Tottenham, Conte sul futuro: “Qui sono felice”

Pubblicato

il

Antonio Conte Tottenham
Tempo di lettura: 2 minuti

L’allenatore del Tottenham, Antonio Conte, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa, in merito soprattutto ai vari rumors legati al possibile rinnovo di contratto con gli Spurs. Di seguito le parole dell’ex tecnico dell’Inter raccolte da TMW:

Domenica hai suggerito maggior aiuto in questa finestra di mercato. Hai parlato con Daniel Levy?
“Non ho suggerito nulla. Capisco che il mio inglese non sia così buono e che non capiate il mio pensiero. Ho solo detto cosa stiamo facendo, qual è il progetto, il programma. Ma non ho suggerito nulla. Ho detto dove siamo e cosa stiamo facendo. Non suggerisco nulla. Il club conosce la situazione e ripeto: c’è un progetto e ho spiegato qual è”.

È un progetto di cui vuoi fare parte?
“Questo riguarderà me e il club. Ora sono impegnato per questo club e per il Tottenham. C’è un progetto e devo cercare di costruire con il club e aiutarlo. Durante questo processo possono succedere mille cose. Il club può esonerare l’allenatore o possono esserci visioni diverse”.

Pubblicità

Sei felice?
“Sono felice ma dico sempre di esserlo. Voglio stare qui, godermi il mio periodo al Tottenham. Mi piace come sto lavorando qui. È un club moderno, in cui è bello lavorare e ho un bel rapporto con i giocatori”.

(Foto: Depositphotos)

Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

in evidenza