I nostri Social

Atalanta

Calciomercato Salernitana, obiettivo Zortea

Pubblicato

il

Salernitana
Tempo di lettura: 2 minuti

La Salernitana è attiva in sede di calciomercato, dopo essersi assicurata Guillermo Ochoa tra i pali, lavora al ritorno di Nadir Zortea.

Il laterale difensivo italiano è di proprietà dell’Atalanta, ma per gli orobici il classe ’99 è nient’altro che un esubero da piazzare. Il club granata gradirebbe riaverlo in rosa dopo l’esperienza maturata nello scorso campionato 2021/2022, stagione terminata con rimonta e salvezza ottenuta in Serie A non senza sorprese.

CALCIOMERATO SALERNITANA, ZORTEA NEL MIRINO

Il ventitreenne Zortea ha disputato solamente 184′ in questa prima metà di stagione con la maglia nerazzurra dell’Atalanta, un minutaggio maturato in otto presenze di Serie A. La Salernitana lavora al ritorno già nell’imminente sessione di calciomercato invernale. A riferirlo è Alfredo Pedullà, secondo cui le due squadre avrebbero fissato un vertice affinché avvenga la definitiva fumata bianca. L’obiettivo comune di Salernitana e Atalanta – continua la fonte – sarebbe quello di chiudere l’operazione di calciomercato già nella giornata di domani.

Pubblicità

Il tecnico Davide Nicola è pronto a riabbracciare Zortea, un rinforzo che fu importante lo scorso anno nella corsa alla permanenza nella massima serie: 1401′ giocati in ventinove presenze, condite da una rete e due assist in Serie A.

(Foto: LBDV)

Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

in evidenza