I nostri Social

Calciomercato

Lazio, Luis Alberto resta sul mercato: la novità

Pubblicato

il

Luis Alberto Lazio
Tempo di lettura: 3 minuti

Quella tra Luis Alberto e la Lazio è una storia fatta di alti e bassi, di prestazioni altisonanti e di musi lunghi, di dichiarazioni improvvide e scuse. Niente di lineare negli anni del mago spagnolo a Roma.  Dall’arrivo di Sarri però le cose, se possibile, si sono complicate ulteriormente. Le panchine sono aumentate con la contestuale diminuzione dei minuti in campo. I richiami dei club spagnoli hanno sempre avuto, per il numero 10 laziale, un suono dolce, ancestrale, irresistibile come quello delle sirene per Ulisse cantato da Omero.

L’ultima offerta

Nelle scorse sessioni di mercato si è molto favoleggiato dell’offerta del Siviglia per Luis ma allo stato dei fatti nessun passo concreto, se per passo concreto intendiamo la cifra chiesta da Lotito, è stato mosso. Il Valencia si è interessato ma le disponibilità economiche della squadra di Gattuso paiono limitate. L’Atletico Madrid di Simeone potrebbe muoversi se Joao Felix lascerà i biancorossi. Anche il Cadice vuole che “Il Mago” giochi con la maglia canarino e già questa stagione. “Il club lo vuole e il giocatore anche” dice l’emittente spagnola, COPE. Fonti vicine alla società capitolina parlano però di offerte, al momento, non congrue e anche lo stipendio di Luis Alberto resta di un livello che parrebbe fuori target per gli spagnoli anche se, come scrive sempre l’emittente spagnola, Luis Alberto in passato non aveva nascosto un debole per il Cadiz e magari potrebbe fare un passo verso di loro:” Il mio sogno è vestire la loro maglia. È una cosa che ho chiara nella mia testa, spero diventi realtà. È uno dei miei sogni, mi piace Cadice, la squadra e lo stadio”.

L’assalto social

I tifosi spagnoli si sono mossi e, sotto un post twitter della società biancoceleste, c’è stato un assalto social:

Pubblicità

Luis Alberto con la maglia del Cadice con hashtag annesso, gli spagnoli ci provano ma Lotito chiede sempre la stessa cifra: per “liberare” il mago, come scritto nei twett, ci vogliono 20 milioni di euro. Gennaio è vicino, ogni giorno potrebbe essere buono per qualche novità rilevante.
(Foto depositphotos)

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

in evidenza