I nostri Social

Calciomercato

“Gattuso lo vuole al Valencia”, puntato un ex obiettivo del Napoli

Pubblicato

il

Valencia Liga
Tempo di lettura: 2 minuti

Gennaro Gattuso avrebbe messo nel mirino un ex della nostra Serie A, nonché ex obiettivo dei maggiori top club italiani. Si tratta di Nahitan Nandez, centrocampista del Cagliari in Serie B. L’uruguaiano, più volte, è stato vicino a lasciare il club sardo.

L’ex Boca Juniors è legato ai rossoblù fino al 30 giugno 2024, motivo per il quale non è da escludere un’addio già nell’imminente sessione di calciomercato invernale. Il ventisettenne, classe ’95, spinge per cambiare aria. Di seguito le parole dell’agente di NandezPablo Bentancur, rilasciate alla trasmissione radiofonica Quiero Fútbol e riportate da alfredopedulla.com:

“Nandez via da Cagliari a gennaio? Ci sono due o tre proposte, mi ha chiamato Gattuso per portarlo al Valencia e ho avuto qualche contatto anche col Ds. Lo richiamerò. Il giocatore deluso per la mancata convocazione a Qatar 2022? Mi dice che non lo ha turbato ciò che è successo con la mancata convocazione al Mondiale, ma io sono sicuro di sì. Sono anche sicuro che nel suo futuro ritroverà nuovamente la nazionale”.

Pubblicità

(Foto: Depositphotos)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Pubblicità

in evidenza