I nostri Social

Calciomercato

Torino in cerca di gol dal mercato: due nomi per l’attacco

Pubblicato

il

Urbano Cairo Torino
Tempo di lettura: 2 minuti

La prima parte di stagione del Torino è stata molto positiva per molti aspetti, ma c’è un dato che deve far ragionare la dirigenza in vista del calciomercato invernale. Per definizione quello gennaio è un “mercato di riparazione” e i Granata hanno la necessità di sopperire quelle che sono le lacune realizzative del reparto offensivo. Pellegri e Sanabria hanno garantito poche garanzie fisiche (troppi gli stop per entrambi), ma soprattutto pochi gol per una squadra che mira sempre a migliorare il proprio posizionamento in classifica.

Secondo quanto riportato da TMW, il direttore sportivo, Vagnati, su indicazione di mister Juric, avrebbe prospettato al numero uno del club, Urbano Cairo, la possibilità di acquistare un centravanti. I nomi che piacciono sono due: il primo sarebbe M’Bala Nzola dello Spezia, che fino allo stop Mondiale ha collezionato in 15 apparizioni ben 7 reti, il secondo, invece, sarebbe Wild Cheddira del Bari. Su quest’ultimo, da poco rientrato dopo aver conquistato insieme al Marocco una storica semifinale di Coppa del Mondo, ci sarebbero però gli occhi di mezza Serie A, in particolare quelli della Lazio e del Napoli, che vanta sicuramente una corsia preferenziale con il club pugliese, in virtù della doppia proprietà della famiglia De Laurentiis.

Entrambi i centravanti che interessano la Torino al momento non sono sul mercato, tuttavia piacciano particolarmente a al tecnico della società piemontese. Il d.s. quasi certamente ci proverà, ma continuerà a guardarsi intorno per sfruttare anche possibili occasioni che il mercato potrebbe presentare.

Pubblicità

(Foto: Depositphotos)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Pubblicità

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza