I nostri Social

Calciomercato

È già finita tra Isco e il Siviglia: in arrivo la rescissione del contratto. Ed ora Luis Alberto…

Pubblicato

il

La Liga
Tempo di lettura: 2 minuti

L’avventura di Isco al Siviglia è arrivata al capolinea dopo appena sei mesi. Infatti, secondo quanto emerso da Marca e confermato anche da Fabrizio Romano, l’ex Real Madrid e i Rojiblancos starebbero lavorando per risolvere consensualmente, nell’immediato, il contratto che li lega. Dunque il fantasista spagnolo sarà a breve disponibile sul mercato degli svincolati.

Tra i club che avrebbero già contatto il procuratore per acquistarlo ci sarebbe in prima linea il Wolverhampton di mister Lopetegui. L’ex c.t. della Nazionale Roja conosce benissimo il centrocampista avendolo messo al centro del progetto anche nella sua breve parentesi al Bernabeu con i Blancos.

Ed ora Luis Alberto può approdare al Siviglia?

Non appena emersa la notizia dell’addio di Isco è subito ritornata in maniera prorompente l’ipotesi di vedere Luis Alberto con la maglia del Siviglia. Non è una novità che per il Mago i Rojiblancos siano la squadra del cuore, e altrettanto non è una novità che il d.s. Monchi straveda per il numero dieci della Lazio. Già in estate la società spagnola ha spinto per riportare a casa il centrocampista, tuttavia le richieste del presidente Lotito hanno reso la trattativa quasi impossibile: 20 milioni di euro.

Pubblicità

Nonostante i rapporti tra il classe 1992 e mister Sarri non siano idilliaci, il giocatore, secondo quanto emerso dal mondo biancoceleste, avrebbe affrontato il ritiro in Turchia con un notevole grado di applicazione tale da soddisfare molto l’allenatore: i risultati sono stati evidenti nelle amichevoli in cui è risultato decisivo. Dunque se è possibile che il Siviglia possa provare ad acquistare il giocatore, non è da escludere la permanenza agli ordini del tecnico toscano in terra capitolina almeno fino al termine della stagione.

(Foto: Depositphotos)

Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza