I nostri Social

Calciomercato

Napoli – Bereszynski, c’è una novità delle ultime ore

Pubblicato

il

Napoli
Tempo di lettura: 2 minuti

Bereszynski è del NapoliAffare già chiuso nelle scorse ore come vi abbiamo raccontato (qui tutti i dettagli della possibile tripla operazione tra gli azzurri e la Sampdoria)

Intanto, secondo l’esperto di calciomercato Fabrizio Romano, la macchina burocratica per il tesseramento sarebbe già stata attivata. Ecco l’annuncio di Romano su Twitter:

“Il Napoli sta preparando i documenti per chiudere l’acquisto di Bartosz Bereszynski come nuovo terzino destro dalla Sampdoria”.

Pubblicità

Un’operazione intelligente quella degli azzurri, che si assicurano un terzino esperto da mettere alle spalle del capitano Di Lorenzo, e dare così la possibilità al giovane Zanoli di crescere e maturare raccimolando minuti di gioco in un altro club.

Foto: (LBDV)

 

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza