I nostri Social

News

Argentina, Scaloni si emoziona ma avverte: “Sappiamo come far male alla Francia”

Pubblicato

il

Lionel Scaloni Argentina
Tempo di lettura: 2 minuti

È la vigilia di Argentina-Francia, finale di Qatar 2022: il Commissario tecnico Lionel Scaloni ha presentato la sfida in conferenza stampa. Ecco le sue parole, riportate da gianlucadimarzio.com:

FINALE – “Penso che la gara di domani non sarà una gara tra singoli, non si potrà badare solo a Mbappé. La Francia possiede tanti top players, una squadra che rifornisce Mbappé e lo rende un giocatore ancora migliore. Lui è giovane e continuerà a migliorare. Sono orgoglioso ed entusiasta del momento che stiamo vivendo. Siamo alle soglie della finale, ma l’importante è stato il percorso intrapreso per arrivarci”.

GRUPPO – “Il gruppo si trova nel suo miglior momento di forma il nostro più grande trionfo sarà vedere che tutti si sentano parte di esso. Questo è essenziale. Dobbiamo goderci questi momenti fino all’inizio della partita, tutto questo resterà nella storia“.

Pubblicità

PARTITA – “La partita che vedrete domani è Argentina-Francia, non Messi-Mbappé. Spero che tutte le persone possano unirsi a noi e che noi possiamo dar loro gioia. Gli argentini sono i migliori tifosi del mondo. Avevano bisogno di questa gioia, penso che gliela stiamo restituendo. Vincere la coppa, sarebbe fantastico. Sappiamo come attaccarli, abbiamo un piano di gioco chiaro. Sappiamo come possiamo fargli male”.

Il Commissario tecnico dell’Argentina Lionel Scaloni, oltre a presentare la partita, si è anche emozionato. Ecco il video:

(Foto: Depositphotos)

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

in evidenza