I nostri Social

Calciomercato

Roma-Juventus: intreccio Karsdorp-Odriozola

Pubblicato

il

Karsdorp Roma
Tempo di lettura: 2 minuti

Le mosse di mercato di Roma e Juventus potrebbero intrecciarsi, sia i giallorossi che i bianconeri sarebbero alla ricerca di un laterale da aggiungere alla rosa. La Roma è chiamata a sostituire Rick Karsdorp, l’esterno olandese è fuori dai piani di Mourinho ed è in lista di sbarco. Nessuna possibilità di reintegro per l’ex Feyenoord, il quale sarà ceduto al miglior offerente anche se non sarà facile ottenere un’offerta allettante in virtù degli avvenimenti.

Il classe ’95 piacerebbe proprio alla Juventus che, secondo La Stampa, vorrebbe provare ad assicurarsi il calciatore con la formula del prestito con diritto di riscatto. Dai campionati esteri, invece, sarebbe concreto l’interessamento del Marsiglia.

Qualora dovesse sfumare la pista Karsdorp per la Juventus, il club bianconero potrebbe ostacolare la Roma sull’obiettivo Alvaro Odriozola. Lo spagnolo del Real Madrid, con un passato alla Fiorentina, era stato individuato dai capitolini come l’uomo giusto a cui affidare la fascia destra che dovrebbe essere liberata dal ventisettenne olandese. I blancos sono disposti a cedere il laterale destro con la formula del prestito, a patto che l’acquirente paghi l’intero ingaggio.

Pubblicità

(Foto: Depositphotos)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Pubblicità

in evidenza