I nostri Social

News

Qatar 2022 – Inghilterra, Sterling rientrato in Inghilterra. Svelato il motivo

Pubblicato

il

Mondiale Qatar 2022
Tempo di lettura: 2 minuti

È stato svelato il motivo dell’assenza di Sterling durante l’ottavo di finale della Coppa del Mondo tra Inghilterra-Senegal.

L’attaccante di proprietà del Chelsea ha lasciato il ritiro inglese per fare ritorno in patria.  Secondo quanto riferito da ‘The Guardian’, la causa sarebbe un furto subìto nella sua abitazione sabato notte da parte di alcuni malviventi armati che avrebbe minacciato con le armi da fuoco la sua famiglia.

Il commissario tecnico Gareth Southgate ha fatto sapere, ai microfoni di ‘ITV’, di voler concedere tutto il tempo necessario al giocatore per risolvere il problema e tornare sereno a livello mentale:

Pubblicità

“Non so se tornerà perché si tratta di una situazione che deve affrontare con la sua famiglia. Non voglio metterlo sotto pressione. A volte il calcio non è la cosa più importante e la famiglia viene prima di tutto“.

Difficile quindi prevedere quando Sterling tornerà a disposizione anche se ci sono alcuni giorni prima del quarto di finale che vedrà l’Inghilterra opporsi alla Francia.

(Foto depositphoto)

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

in evidenza