I nostri Social

Napoli

Napoli, De Laurentiis: “Juventus? meglio tacere..”

Pubblicato

il

De Laurentiis Napoli
Tempo di lettura: 2 minuti

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis è intervenuto a margine della presentazione del “Codice di giustizia sportiva FIGC” edito da Giuffrè Francis Lefebvre. Il massimo dirigente partenopeo, come suo solito, non è mai banale nelle  dichiarazioni e ,stuzzicato sulle tematiche più scottanti del calcio italiano delle ultime settimane, non si è sottratto alle domande dei cronisti.

L’imprenditore romano non ha voluto rilasciare dichiarazioni approfondite sulla Juventus, ma si è soffermato sul momento difficile che sta attraversando il calcio italiano e sull’attuale situazione del suo Napoli.

Di seguito le sue dichiarazioni riportate da Tuttomercatoweb.com:

Pubblicità

Che idea s’è fatto della vicenda Juventus?
“Non ne parlo. Ci penseranno i Magistrati, non è compito mio. Mi dispiace che il calcio, ma non è solo un problema italiano, non sia portatore sempre dei valori che dovrebbero essere di esempio per le nuove generazioni. Nuova Calciopoli? Ho già detto che il calcio è malato dall’alto. Non si vuol capire che non ci sono sufficienti risorse per andare avanti con questa tipologia di campionati e non si vuole la rivoluzione copernicana perché poi bisogna essere rieletti… Questo è un problema di tutti coloro che poi sono sottoposti a rielezione, nel mondo della Politica e in quello dell’industria, dei sindacati o dello sport. Nel mondo dello sport, purtroppo, la sorveglianza è latente e la volontà di voler modificare e crearsi delle antipatie è difficile trovarla”.

Sul Napoli: “Ragazzi quando vorremo parlare del Napoli ne parleremo, ora lasciamoli allenare in Turchia. Sono sul mare felici, contenti e soddisfatti”.

(Fonte: LBDV)

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

in evidenza