I nostri Social

Juventus

Inchiesta Juventus, Ronaldo entra in scena: ha chiesto gli atti per…

Pubblicato

il

Cristiano Ronaldo Portogallo
Tempo di lettura: 2 minuti

Ogni giorno che passa si aggiunge un tassello in più nel macro puzzle dell’inchiesta “Prisma”. Ora entra in scena Cristiano Ronaldo, il quale riterrebbe di dover incassare 19,9 milioni di arretrati dalla Juventus (in base ad accordi presi con la società prima del trasferimento in Inghilterra).

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il portoghese potrebbe a breve chiedere il versamento di tale cifra. L’ex Manchester United si sarebbe rivolto ad un avvocato di fiducia per richiedere gli atti del procedimento penale, nei quali sono presenti “dettagli sulle manovre degli stipendi” volte a differire i pagamenti di alcune mensilità tra il 2020 e 2021. Tuttavia, se da un lato Ronaldo ritiene di dover incassare quella somma, dall’altro Maurizio Arrivabene, dimissionario a.d. della Juvenuts – che resterà in carica, con deleghe per l’ordinaria amministrazione, fino alla nomina del nuovo CdA – , nella sua deposizione ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in merito: “Per quanto a mia conoscenza non abbiamo arretrati con il giocatore”.

(Foto: Depositphotos)

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza