Sassuolo Serie A

Sassuolo, parla Carnevali: “Aspetto chiamate per Frattesi”

Calciomercato Htest Sassuolo Vetrina
Condividi
Tempo di lettura: 2 minuti

Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Radio Sportiva, parlando del rendimento di Davide Frattesi con la maglia neroverde e della sua possibile cessione.

Il club romagnolo è pronto a lasciar partire il centrocampista se dovesse arrivare un’offerta soddisfacente: il giocatore sogna un ritorno alla Roma, ma intanto è corteggiato anche dal Napoli.

Le parole di Carnevali:

“E’ un ragazzo che ha fatto un suo percorso andando a giocare anche in categorie inferiori. E’ con noi da un po’ di anni, quest’anno si sta esprimendo bene e ha un grande potenziale. Sta aspettando una chiamata dalla Roma? Beh io l’aspetto non solo dalla Roma, ma anche da altre società.. E’ un giocatore a cui vorremmo dare la possibilità di andare in un grande club: in questo senso non abbiamo mai rifiutato niente a nessuno, se saranno soddisfatte le nostre richieste. Lui sa che deve crescere un po’ di più, fare qualcosa in più, sono convinto che nella seconda metà di stagione consacrerà le sue caratteristiche. Nel periodo estivo vedremo che tipo di possibilità ci sono. Qualche offerta c’è già stata, anche se non direttamente dalla Roma, ma dall’estero, ma credo che a gennaio difficilmente cederemo i nostri giovani più importanti”.

(Foto: LBDV)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Print Friendly, PDF & Email