I nostri Social

Calciomercato

Spezia, tris di nomi per il centrocampo

Pubblicato

il

Spezia
Tempo di lettura: 2 minuti

Lo Spezia prepara le manovre in vista del mercato di gennaio. La dirigenza vuole almeno un rinforzo in ogni reparto. Il tecnico Gotti spinge, in particolare, per l’acquisto di un attaccante e di nuovi centrocampisti. La mediana infatti è il reparto che, tra infortuni e giocatori che stanno rendendo al di sotto delle aspettative, ha più bisogno di rinforzi. L’arrivo di Moutinho sembra essere in via di definizione, ma lo Spezia non ha intenzione di fermarsi.

Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, i Liguri stanno vagliando un tris di nomi. Negli ultimi giorni, la dirigenza ha chiesto informazioni all’Empoli per Liam Henderson. Finito indietro nelle gerarchie di Zanetti, il centrocampista potrebbe lasciare gli Azzurri già a gennaio.

Più difficili le piste che portano a Tameze del Verona e Duncan della Fiorentina. Il primo ha una valutazione troppo elevata per le casse dello Spezia e il secondo è spesso tenuto in considerazione da Italiano in maglia viola, che difficilmente vorrà privarsene. Nel frattempo, si è raffreddata la pista che porta a Zurkowski, in uscita dalla Fiorentina, per cui si registra una foltissima concorrenza.

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

in evidenza