Aouar

Houssem Aouar ingolosisce la Serie A: c’è un club in pole

Calciomercato Htest Milan Prima Pagina Roma
Condividi
Tempo di lettura: 2 minuti

Houssem Aouar è uno dei giocatori più talentuosi del Lione, che da tempo ingolosisce i grandi club d’Europa e che ormai sembra ad un passo dal lasciare il Lione.

Con il contratto in scadenza a giugno, il calciatore ha già fatto sapere al proprio club di appartenenza che non intende rinnovare e dunque, è praticamente sul mercato a prezzo di “saldo” in vista di gennaio o a parametro zero da giugno.

Stando al Corriere dello Sport, il suo entourage si sta muovendo già da tempo per trovare una nuova sistemazione. E fra le tante possibili destinazioni del franco-algerino ci potrebbe essere anche la Serie A.

Nelle ultime ore il calciatore è stato offerto anche alla Roma, ma sempre secondo il quotidiano, ad essere in pole sarebbe il Milan.

Valutazioni in corso anche perché l’operazione, potrebbe andare in porto a gennaio pagando un indennizzo, oppure si dovrà attendere la finestra di giugno.

Anticipare tutti inevitabilmente sarebbe la mossa più saggia per assicurarsi un calciatore da top club, che ha ancora 24 anni ed un futuro tutto da scrivere.

Foto: (Depositphotos)

 

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Print Friendly, PDF & Email