I nostri Social

Calciomercato

UFFICIALE – Vagnati rinnova con il Torino fino al 2025. Ed ora Juric…

Pubblicato

il

Torino
Tempo di lettura: 2 minuti

Il Torino ha comunicato ufficialmente suo propri canali che Davide Vagnati, prolunga il proprio contratto fino al 2025:

“Il Torino Football Club è lieto di comunicare di aver prolungato il contratto del Responsabile dell’Area Tecnica Davide Vagnati fino al 30 giugno 2025. Avanti insieme con rinnovato vigore: buon lavoro, Sempre Forza Toro!”

Accantonato il primo rinnovo, adesso Urbano Cairo, presidente del club Granata, sposterà tutta la sua attenzione su Ivan Juric. Secondo quanto riportato da Tuttosport l’obiettivo principale sarebbe adesso quello di blindare anche il mister croato fino al 2025. Tuttavia quest’ultimo prima di mettere tutto nero su bianco avrebbe richiesto delle garanzie tecniche per rafforzare la rosa nelle prossime sessioni di mercato. Nei prossimi giorni continueranno i contatti diretti tra le parti per definire al meglio il futuro del Torino e continuare un importante processo di crescita, avviato a giugno 2021, dopo aver rischiato per tre anni consecutivi la retrocessione in Serie B.

Pubblicità

(Foto: LBDV)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Pubblicità

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza