I nostri Social

Calciomercato

Juventus, Rabiot chiede una maxi cifra per rinnovare

Pubblicato

il

Juventus
Tempo di lettura: 2 minuti

Il futuro di Adrien Rabiot alla Juventus è tutt’altro che certo. Il centrocampista francese, ex PSG, è in scadenza di contratto con la Vecchia Signora.

Un legame tra le due parti che scade il 30 giugno 2023 ma che, in estate, è stato vicino a interrompersi prematuramente. Rabiot fu vicino al Manchester United, con il lascia passare della Juventus delusa dal suo rendimento fino alla scorsa stagione. Il centrocampista non era intoccabile per i bianconeri, ma adesso le cose sono cambiate. Il rendimento di Rabiot con la maglia della Juventus è aumentato esponenzialmente, motivo che porta il club a volerlo trattenere.

Cinque gol e un assist in questo inizio di stagione: qualità affiancata alla quantità. La squadra mercato della Vecchia Signora vuole trattenere Rabiot, ma deve fare i conti con le maxi richieste del calciatore per prolungare il contratto. Secondo quanto riportato da calciomercato.com, la mamma-agente del classe ’95 avrebbe chiesto alla Juventus un triennale da ben 10 milioni di euro annui. Una cifra che, se confermata, significherebbe separazione a fine stagione tra la Juventus e Rabiot.

Pubblicità

La richiesta allontana il calciatore dai bianconeri, forte di liberarsi a costo zero e probabilmente di conoscere qualche interessamento dalla Premier League.

(Foto: LBDV)

Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

in evidenza