I nostri Social

Calciomercato

Juventus, McKennie piace ad una big inglese

Pubblicato

il

Juventus
Tempo di lettura: 2 minuti

Con l’imminente stop del campionato per la pausa Mondiale è arrivato il momento di tirare le somme di questa prima fase di stagione. La Juventus nonostante un periodo nero che le ha compromesso il passaggio agli ottavi di Champions League e varie sconfitte in campionato che l’hanno allontanata troppo dal primo posto in campionato, oggi, grazie a una serie di cinque vittorie consecutive, è a meno due dal secondo posto. Nella giornata odierna i bianconeri sperano di poter superare il Milan, che affronterà a San Siro la Fiorentina, e proprio la Lazio che nel sunday night sarà ospite della Vecchia Signora all’Allianz Stadium.

Nelle ultime settimane mister Allegri, dovendo fronteggiare numerosi infortuni, ha iniziato a lanciare con grande continuità alcuni giovani che fino a quel momento non avevano avuto tanta possibilità di emergere. A centrocampo expolit di Fagioli tra la c.d. “Next Generetion”, e anche di Rabiot che sotto la guida del tecnico livornese sembra essere rinato. L’obiettivo della dirigenza bianconera cambia radicalmente rispetto a questa estate: voglia di prolungare il contratto del centrocampista francese. Da tenere sotto osservazione, invece, è la situazione di McKennie che, secondo quanto riportato da Niccolò Ceccarini, avrebbe gli occhi del Tottenham addosso. Il d.s. degli Spurs, Fabio Paratici, fu proprio a portare lo statunitense alla Juventus ed ora, come fatto con Bentancur e Kulusevski, vorrebbe metterlo a disposizione di Antonio Conte che chiede rinforzi per il centrocampo.

(Foto: LBDV)

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza