I nostri Social

Empoli

Napoli, polemiche per il rigore concesso ad Osimhen: spunta un fermo immagine del contatto

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

È polemica per il rigore concesso al Napoli, che ha permesso agli azzurri di sbloccare il match casalingo di ieri contro l’Empoli (partita poi terminata 2 a 0).

Al 67esimo, Victor Osimhen si frappone fra palla ed avversario in aria di rigore, anticipa Marin, che aggancia da dietro il nigeriano, quest’ultimo astuto nel materializzarsi d’improvviso dinanzi al centrocampista dei toscani, provenendo dalle sue spalle.

Il contatto appare lieve, tanto da scatenare le polemiche dei più, ma c’è un fermo immagine che sembra chiarire ogni dubbio.

Pubblicità

D’altronde, dopo il fischio dell’arbitro Pairetto, prima della concessione definitiva del penalty, l’episodio è stato rivisto anche in sala Var, che ha confermato la decisione del direttore di gara.

Ecco il fermo immagine del contatto tanto chiacchierato:

Foto: (LBDV)

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza