I nostri Social

Milan

Milan, Kjaer: “Chi non ha fame deve restare a casa”

Pubblicato

il

San Siro Milan
Tempo di lettura: 2 minuti
Il Milan pareggia contro la Cremonese, ed ora, per i Campioni d’Italia in carica, la distanza dal Napoli primo, si allunga ad otto punti di distanza.
Non un momento di massima serenità per i rossoneri, che hanno tutto il tempo necessario per rimontare, ma che inevitabilmente, devono fare i conti con una situazione di classifica inaspettata.

Simon Kjaer, difensore del Milan, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo il pari sul campo della Cremonese.

Ecco le parole del difensore riprese da tuttonapoli.net:

“Non mi piace la scusa di essere stanco mentalmente. Ci sono dei momenti della partita in cui devi essere sveglio e trovare il gol, oggi è mancato. Era successo anche con lo Spezia, li poi abbiamo vinto con un gran gol di Giroud. Questo è il calcio, ci sono momenti facili e altri più difficili”.

Pubblicità

Finita la fame? “Se fosse finita, allora dobbiamo smettere di fare questo lavoro. Chi non ha fame deve rimanere a casa, ma non è questo il nostro caso”.

La distanza dal Napoli? “Il Napoli sta facendo molto bene, noi dobbiamo pensare solo a noi stessi. Oggi abbiamo perso due punti, domenica dobbiamo farne tre. Tutto dipende da noi”.

C’è pressione a livello psicologico nel giocare sempre dopo il Napoli? “Non so se c’è questa pressione, noi abbiamo voglia di vincere. Sappiamo che dobbiamo vincere ogni partita, è la mentalità del Milan. Oggi dovevamo vincere, non c’è altro da dire. Ci sono sempre dei momenti in stagione più difficili”.

Pubblicità

In che cosa il Napoli è più forte di voi? “Io non vedo tante partite, guardo solo i loro gol quando faccio colazione la mattina. Non mi interessa guardare le partite degli altri, non è il mio lavoro”.

Foto: (LBDV)

 

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza