I nostri Social

Napoli

Vergogna allo Stadio Maradona, la maglia di Kvaratskhelia sottratta ai tifosi georgiani (VIDEO)

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

In un clima di festa, in una ennesima giornata memorabile per il Napoli e tutti i tifosi accorsi allo stadio, ieri al Maradona, c’è stato un episodio assolutamente deprecabile che occorre condannare fermamente.

Un nutrito numero di tifosi georgiani, assiepati nel settore inferiore della Curva A dell’impianto di Fuorigrotta, hanno vissuto in un clima di di gioia la loro giornata partenopea, per seguire il lodo idolo Khvicha Kvaratskhelia, eppure, qualcosa è andato storto.

A fine gara, il calciatore georgiano, ha voluto omaggiare la presenza dei suoi connazionali, regalando loro una maglia. La casacca appartenente al numero 77 degli azzurri, è stata però sottratta da un “tifoso” napoletano, che se ne è impossessato al momento del lancio e si è dato alla fuga, tra lo sconcerto dei malcapitati ed anche degli altri tifosi partenopei, da come si vede nel video, che invano hanno cercato di raggiungerlo per fermarlo.

Pubblicità

Un episodio che fa discutere, che risalta purtroppo l’ignoranza del singolo, ma che inevitabilmente, sporca un momento di festa e di comunione tra tifoserie, tra nazioni, e che inficiano il concetto di ospitalità.

Un vero peccato, e si spera, che il personaggio in questione possa essere prontamente individuato. Ecco il video del triste accaduto:

 

Foto: (LBDV)

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza